Barner
             
link  Home
link  PS2
link  PSP
link Giochi PS2
link Giochi PSP

link Soluzioni
FFXII
// Final Fantasy XII inizia nella capitale di Dalmasca città di Rabanastre, dove la felicità da l'unione della principessa Ashe di Dalmasca e Principe Rasler di Nabradia è interrotta per la  invasione di Archadian Empire's in Dalmasca.
Due anni più tardi, Vaan, si infliltrerà nel castello e incontrarà  Balthier e Fran.
 Il loro tentativo di fuga backfires Resistenza, quando le forze di tempesta il palazzo, l'atterraggio in fogne dove inciampare su Resistenza leader, Amalia. Tuttavia, Vaan, Balthier e Fran vengono catturati dalla Archadians e detenuto presso la Nalbina Dungeons. In Nalbina, il trio Basch e sfugge incontri con lui, dopo aver appreso l'esistenza del suo gemello, il giudice Magister Gabranth. Basch trasmette a Vaan che Gabranth aveva posto come lui al ricatto Ondore.  Anche se a prima scettici, Vaan ritiene infine lui,  e aiuta Basch Bhujerba raggiungere con l'aiuto di Balthier e Fran. Essi hanno anche imparare di Penelo il rapimento da headhunter Ba'Gamnan, che utilizza la sua lure Balthier a lui. Questo porta ad una riunione di Bhujerba con Lamont, un curioso ragazzo che è in verità Vayne del fratello minore, di Lars. Basch , è anche in grado di affrontare il marchese, che cattura il partito di essere spedito a bordo del pallone Archadian, Leviathan, Guidata dal giudice Ghis. Ghis prende Vaan's magicite - il Crepuscolo Shard - di essere inviato alla corsa.

Sulla Leviathan, il partito è riunita con Amalia, ha rivelato di essere la principessa Ashe,  e Penelo, che erano stati salvati da Lars. Sfuggire il pallone e non riesce a convincere il marchese di dimostrare la sua stirpe regale,  Ashe, spinti da visioni di Rasler, i tentativi di raccogliere le Dynast-King's Raithwall tesori di dimostrare il suo sangue reale.  Il Dawn Shard , Una forma di magicite chiamato deifacted Nethicite ottenuti da Raithwall's Tomb e sequestrati da Ghis, si rivela fatale, come la piccola pietra distrugge il Leviatano, Ghis, e la sua flotta. Ora in grado di utilizzare il Shard, Lars Ashe convince a cercare Gran Kiltias Anastasis, che vive in Mt. Bur-Omisace, per la sua approvazione di lei come regina di Dalmasca. Vaan e Penelo con l'entourage di viaggio, che comprende Basch, Balthier e Fran. Sulla strada, il partito salva la sorella di Fran, Mjrn, che era posseduto da manufacted (artificiale) Nethicite nel processo.

Il partito impara in Mt. Bur-Omisace che non tutti i partiti sono desiderosi di guerra.  di Lars, che era stato indagando Vayne di connessione con il manufacted Nethicite, aveva preso contatti con Al-Margrace Cid, un membro del Rozarrian Impero pregiudiziale famiglia, per convincere i due imperi a cessare la loro guerra. Il loro piano di annunciare Ashe dello status Dalmascan Regina e persuadere Gramis per la pace è stato l'imperatore anticipò con la morte di al supposto Archadian mani del presidente del Senato, Gregoroth. Con Anastasis' aiuto, Ashe recupera la Sword of Kings , Che può distruggere Nethicite. Mentre si ottiene la spada, Anastasis è ucciso da un giudice Bergan e di Lars è riportato alla corsa. Dopo aver sconfitto il giudice Bergan, Ashe il partito di viaggi a Archades e la Draklor Laboratory, dove manufacted Nethicite sono state effettuate dal Dr Cid di ricerca. Lì, in cui si imbatteranno Reddas; tuttavia, Dr Cid sfugge e lascia indizi che conducono in Giruvegan,  la presunta posizione del Sole-Cryst, la fonte di deifacted Nethicite. Mentre insieme in grado di entrare Giruvegan, Ashe Incontra solo i realizzatori del Sun-Cryst, il Occuria, ricevendo la vera posizione del Sole-Cryst, Blade e il trattato di tagliare il proprio pezzo di deifacted Nethicite. 

Il Archadian Empire's potrebbe, guidati da Vayne, era dovuto al Dr Cid's Nethicite la ricerca e l'assistenza del Occuria traditore, Venat. Vayne  mira a diventare il nuovo re-Dynast utilizzando manufacted Nethicite a conquistare tutti di Ivalice.  Dr Cid, ha rivelato di essere il padre di Balthier, era ossessionato dalla ricerca del potere Nethicite dopo la sua visita a Giruvegan iniziale e incontro con Venat.  La loro campagna di espansione che ha portato alla Nabudis' distruzione e di Dalmasca l'occupazione è stata fatta per Ottenere e studiare il reale cimeli - deifacted Nethicite. Gabranth è stato inviato a Giruvegan di accertare Ashe intenzioni per la guerra. Con il Occuria's indizio al Sole-Cryst, Ashe si reca al Pharos a Ridorana Cataratta, accompagnato da Reddas. Trovare il Sole-Cryst in cima alla torre, Ashe risolve a distruggere il Sole-Cryst,  sconfiggere Gabranth, che ha ammesso di uccidere suo padre, nel tentativo di dare la sua forza e il suo odio. Da allora, Cid Arriva a chide Gabranth prima di procedere allo smaltimento di lui e che evocano la piena potenza del Sole-Cryst con il Nethicite frammenti prima della sua morte. Reddas, l'intenzione di non consentire che la storia si ripeti come a Nabudis, sacrifici per distruggere se stesso utilizzando il Sword of Kings.

Ashe apprende da Al-Cid che un imminente guerra tra Archadia e la Resistenza gruppo guidato da Ondore Marchese, che ha sfidato l'Impero dopo l'incidente Leviathan,  sta per svolgersi in Rabanastre. Il partito si reca a casa di trovare Archadian forze rafforzato con la Sky Fortezza Bahamut - un enorme, nethicite alimentati a pallone armati con armi potenti. Infiltrante il cielo fortezza con l'aiuto della Resistenza, affronta Gabranth Basch, che spews odio verso il suo gemello, ancora preso da Basch's lealtà. Il partito di Lars e incontri Vayne, quest'ultimo opporsi a Vayne del complotto per il potere, Lars e Gabranth alleato con il partito di distruggere Vayne dopo Venat infuso la sua potenza verso di lui. La guerra si conclude con un annuncio di Ashe, e con l'assunzione di Lars Imperial Army.  Il partito sfugge Bahamut, ora vuoto di combustibile a causa della battaglia finale, con Lars e il corpo di Gabranth. Balthier e Fran rimanere a bordo della Bahamut, il manubrio è lontano da Rabanastre per evitare una collisione, anche se in contatto con loro è andato perduto.

Un anno dopo, Ashe è diventata regina di Dalmasca e la sua incoronazione sta per svolgersi in un mese di tempo; Basch sostituisce Gabranth come giudice Magister a causa di richiesta di quest'ultimo,  che funge da custode di Lars, l'imperatore ora di corsa. La storia si conclude con Vaan battenti proprio pallone con Penelo dopo Balthier e Fran tornare a 'rubare' il Strahl. Vaan di lasciare un messaggio, che comprende una nota alla Regina Ashe e anche il suo anello, che ha preso dal suo Balthier precedenti nella storia, questo è quindi consegnato al Ashe. In seguito a questo, Vaan e Penelo definiti in un pallone a visitare Balthier e Fran e Bervenia.
img

 vaan
FFXII
FFXII

img Pregi:

Ottima grafica e giocabilità, potrai utilizzare fino ad un massimo di 6 giocatori...........ed equipaggiarli a tuo piacere..........

img Difetti:

Caricamenti troppo lunghi e ripetitivi

Grafica voto 
Sonoro voto
Divertimento voto
longetività voto 
voto voto