Tempo astrologico
Pesci
Amore
Per la maggior parte di voi si prospetta un mese assai vivace sul fronte dell'amore e della vita di coppia.
Sarete molto esigenti, infatti, sia sul piano affettivo che su quello erotico, ma anche particolarmente attenti e disponibili nei confronti della persona amata.
Insomma, trascorrerete giornate intense e travolgenti da un punto di vista affettivo!
In qualche caso non mancheranno colpi di scena, che avranno lo scopo di rendere ancora più alto il livello dell'interesse e del coinvolgimento all'interno del rapporto affettivo.
Saranno numerose le occasioni di incontro e di avventura per chi ha il cuore libero.
Salute e Bellezza
Soprattutto nei primi giorni del mese la forma potrà essere discontinua.
Per questo dovrete riguardarvi, evitando di forzare con l'attività lavorativa e sportiva, facendo sempre tardi la notte e alimentandovi in modo scorretto.
Solo a metà mese ritroverete la forma fisica e mentale di sempre, grazie a Mercurio e Venere ben disposti nei vostri confronti: vi consentiranno di ottenere risultati soddisfacenti nello studio e nel lavoro, ma anche di sprigionare un fascino che… colpirà sicuramente nel segno!
Lavoro
Pazientate, abbiate fiducia nel futuro e lasciate perdere le accelerate improvvise che potrebbero essere inopportune, se la situazione professionale vi sembra statica e i risultati tardano ad arrivare: procedete dunque con metodo e pazienza, nella certezza che i risultati arriveranno!
Particolarmente vivaci saranno le attività di squadra e, ancor di più, quelle legate ai settori tecnologici delle comunicazioni e della pubblicità.
Denaro
Le influenze planetarie ostili di Mercurio, Venere e Marte, tenderanno a creare ancora situazioni difficili, almeno per i primi dieci giorni di gennaio, densi di oneri e di spese soprattutto per chi è nato dopo il 10 marzo.
Prestate dunque molta attenzione nelle operazioni speculative o nella compravendita di immobili: affari apparentemente vantaggiosi potrebbero rivelarsi invece disastrosi!
La situazione migliorerà a metà mese grazie ad una serie di passaggi astrali favorevoli e ad entrate che renderanno finalmente stabile la situazione economica. |