Amawi Mawoule

 

Giovedì 4 febbraio 2010 lo studente Amawi Mawoule, che si è diplomato geometra al corso serale dell'I.I.S. “Ferraris-Brunelleschi” di Empoli, ha ricevuto dei doni dall'istituto, dal Comune e da ICT Solutions.
Ad Amawi sono stati consegnati due personal computer: uno dall’Amministrazione comunale di Empoli e uno dalla ICT Solution Srl, quale contributo alla realizzazione di una scuola che Amawi sta creando in Togo.
Altra strumentazione topografica, tra cui un teodolite, è stata invece consegnata ad Amawi dall’Istituto Ferraris-Brunelleschi.

La consegna dei pc è avvenuta nella sede di via Giovanni da Empoli alla presenza degli assessori Eleonora Caponi e Filippo Torrigiani, di Filippo Piovelli (responsabile ICT Solutions Srl), di Rocco Cautillo (insegnante dell'Istituto tecnico per geometri “Brunelleschi”), di Daniela Mancini, (dirigente scolastico dell'istituto “Ferraris-Brunelleschi”), e di Franco Dioguardi (responsabile del Centro elaborazione dati del Comune di Empoli).

Amawi Mawoule lavora per il Consorzio Etruria e, grazie al diploma conseguito, è stato chiamato per conto dell’impresa di Montelupo Fiorentino a seguire i lavori e l’avvio di una “succursale” in Burkina Faso, che lavorerà a stretto contatto con il Movimento Shalom di San Miniato.

Queste immagini della cerimonia sono state gentilmente fornite da Gonews.

 

 

 

 

 


ITS ITGITI ATTIVITA'